IT

Usa pneumatici invernali sulla tua auto per tenerti lontano dagli incidenti

pneumatici invernali

Il modo migliore per stare al sicuro durante la guida durante l’inverno è dotare l’auto di un set premium di pneumatici invernali. Questo dovrebbe essere sufficiente per garantire una presa solida su neve e ghiaccio durante la guida. Ciò richiede pneumatici che siano approvati per le condizioni invernali e abbiano il simbolo del fiocco di neve sul fianco del pneumatico e che siano in buone condizioni.

Per stare al sicuro durante l’inverno è necessario disporre di pneumatici invernali adeguati. Gli pneumatici invernali hanno le proprietà necessarie per mantenerti al sicuro quando guidi su neve, ghiaccio e fango. Se non hai le gomme corrette, rischi di essere vittima di un incidente. Avere pneumatici estivi montati sul veicolo che non avranno le proprietà corrette per manovrare anche se le condizioni invernali sono associate a pericolo e dovrebbero quindi essere evitate.

Gli pneumatici estivi girano duramente alle basse temperature e si perde l’attrito necessario per avere un po ‘di grip. La tua distanza di frenata aumenta e perdi praticamente tutto il grip soprattutto sul ghiaccio. Il modo migliore per stare al sicuro è montare un set di pneumatici invernali sul tuo veicolo e assicurarti che i pneumatici che hai selezionato siano della dimensione corretta e che siano di qualità premium in modo che abbiano le grandi prestazioni di sicurezza quando guidi sia su strade asciutte che in condizioni invernali rigide.

Per ulteriori informazioni sugli pneumatici invernali, visitare: https://www.nokiantyres.it/

View more presentations on SharePresentation

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *